Crescita Individuale - aquilanerahorses.it

Vai ai contenuti
Aquila Nera Horses
crescita individuale



Aquila Nera offre corsi e moduli formativi unici nel loro genere con l'obiettivo di accrescere la consapevolezza e l'autorevolezza dell'individuo che trova in sé, imparando a relazionarsi con un essere potente, fiero, coraggioso e "solido" come il cavallo, la capacità di guidare se stesso e gli altri riuscendo così a riorientare i propri obiettivi ed a perseguire, perfezionanzoli, i propri progetti.

I percorsi formativi sono studiati per i singoli individui così come possono essere anche strutturati su misura per le specifiche esigenze aziendali (es. percorsi formativi di Team Building).
Ogni percorso prende origine dall'insegnamento dei Sioux delle Grandi Pianure, i quali vivevano nella consapevolezza e conducevano una vita in completo equilibrio con gli elementi della natura e con gli altri membri della tribù.
Quell'equilibrio in mancanza del quale accade di vivere ogni decisione ed ogni sfida professionale e di relazione come una fonte di grave stress privando l'individuo dell'energia necessaria per proseguire il suo cammino con fiducia e serenità.

Nei modi di vivere moderni la mancanza della connessione dell'essere umano con la natura ed i suoi elementi ha conseguenze non indifferenti nella vita sia privata sia lavorativa.

Il cavallo è sempre al centro di ogni percorso formativo e motivazionale. È per suo tramite che di discenti riscono rapidamente ed efficacemente a scaricare le loro tensioni e lo stress accumulatosi nel tempo, riprogrammando quindi il loro agire a livello cerebrale ed energetico.
È così possibile intervenire in maniera competente ed efficace prima su se stessi e quindi, di conseguenza, sulle dinamiche professionali e aziendali per migliorare sia le performance sia anche l'ambiente lavorativo.



AQUILA NERA HORSES
Via dell'Impero, 28
56040 - Pomaia - Santa Luce - PISA (PI)
Codice FIscale 92110580492
+39 351 705 1924
info@aquilanerahorses.it
© 2020 by AQUILA NERA HORSES ®
Powered by Scienze della Comunicazione
Privacy Policy & Cookies Law
Torna ai contenuti